L’evento è dedicato ai comparti casa e design, articoli da regalo, argento, bomboniere, confetti e dolciario, accessori, illuminazione, packaging, bigiotteria, cartotecnica, natalizio, balloon art party, cartoleria e gadget
Dal 27 al 30 settembre 2024, è ormai imminente, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, si svolgerà la ventitreesima edizione del Vebo, la fiera dedicata ai settori casa e design, articoli da regalo, argento, bomboniere, confetti e dolciario, accessori, illuminazione, packaging, bigiotteria, cartotecnica, natalizio, balloon art party, cartoleria e gadget. L’evento, com’è noto, è stato spostato dal consueto mese di ottobre alla fine di settembre. Sull’anticipazione della data si è espresso l’ad della società Vebo Fiera Luciano Paulillo.
«Una decisione, quella di anticipare il salone Vebo, da sempre programmato nei primi giorni di ottobre – ha spiegato – maturata per venire incontro alle necessità degli operatori, alle sempre più numerose richieste degli espositori e alle mutate esigenze del mercato. Dopo un’attenta valutazione, abbiamo creduto che l’anticipo di una settimana potesse favorire i tempi di consegna relativi alle vendite effettuate in mostra e offrire, nel contempo, un più ampio spazio a altri settori, non ultimo quello importantissimo legato al Natale.
I motivi dell’anticipazione dell’evento
«Una scelta consapevole e ragionata la nostra, che ci ha portato a rinunciare all’ormai storico periodo ottobrino per restare maggiormente in linea con le moderne necessità di contrattazione e anche con l’evoluzione della società e del commercio sempre più veloce nell’anticipare le grandi feste private e familiari, le cerimonie e le festività tradizionali dell’anno».
Con queste premesse, il Vebo conferma ancora una volta le caratteristiche di un evento B2B teso alla relazione professionale, alla creazione di nuove connessioni coi clienti e alla nascita di lead estremamente qualificati, concentrando in sette padiglioni dell’importante ente fieristico napoletano di Fuorigrotta i numerosi settori già citati.
I nuovi espositori del settore casa
«Abbiamo il piacere di annunciare – afferma ancora Luciano Paulillo – la partecipazione di alcune nuove aziende espositrici. Per la prima volta al Vebo, quest’anno avremo: Ambroso, Coccole di casa, Evviva Home, Guccini, Lamart, Onilux, Pengo e Rogaska. Inoltre quest’anno abbiamo deciso di investire di più negli incentivi per i visitatori e rilanciamo anche il concorso “Entra e vinci”, riservato anche questo ai visitatori, con l’estrazione, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, di 5 buoni acquisto del valore di 300 euro ciascuno, da utilizzare per gli acquisti in fiera. Confermati anche gli importanti appuntamenti con la formazione, riservati agli operatori del settore, su marketing, confezionamento e visual merchandising».
Per tutte le informazioni, gli interessati possono contattare l’organizzazione Vebo Fiera: telefono 081 711 1861, email info@vebofiera.com.