La confettata è uno step importantissimo nell’organizzazione di un ricevimento nuziale e momento imprescindibile della tradizione italiana, una delle fasi finali che segue il lancio del bouquet e il taglio della torta. Un angolo golosissimo dove sono posizionate le varie tipologie di confetti da degustare e, perché no, da portare a casa. Si tratta quindi anche di un momento conviviale volto a chiudere in bellezza una giornata memorabile come quella del matrimonio.
Per queste ragioni, le coppie alle prese con l’organizzazione del loro grande giorno si lasciano conquistare dalle nuove proposte della Crispo Confetti, azienda leader del settore. I fratelli Gianfranco e Saverio Crispo, alla guida del noto confettificio, hanno di recente lanciato sul mercato la linea Sucrè, una gamma di confetti che sarebbe più giusto definire piccoli bijoux dal cuore di pralina. Un fine rivestimento di zucchero cristallino rende queste preziose creazioni particolarmente attraenti anche perché presentate in abbinati eleganti pirottini, che le avvolgono singolarmente. Vere e proprie prelibatezze che attraggono e stupiscono, già quando si presentano per la degustazione, perché diventano preziosi fiori all’occhiello della confettata e poi conquistano con il loro gusto raffinato.
Una particolare cura è stata data sia alle forme, che spaziano dai tradizionali bon bon alle perfette e curate stelle, sia ai ripieni, che vanno dalle soffici creme al liquore ai gusti più ricercati, come solo le aziende cioccolatiere artigiane riescono creare. Anche i colori sono un punto di forza di questa offerta, dal bianco, rosa o celeste alle nuance dei colori di tendenza, in una variante adatta a tutti gli eventi più importanti da celebrare con il gusto giusto, firmato Crispo Confetti.