sabato, Settembre 21, 2024

Scotton, tutti al trotto con le nuove scatoline per i party dei bambini

Un cavallino al trotto che porta i più piccoli verso nuove avventure: ecco come vivere il battesimo o il baby shower dei bambini nel 2024. Il cavallino è un tema sempre molto amato, e la Scotton quest’anno risponde alla tendenza con una nuova collezione di scatoline portaconfetti, che si ispira al famoso cavallo a dondolo. Le due classiche varianti di colore, rosa e azzurro pastello, si adattano perfettamente ai diversi temi e stili di ogni evento. Così come la scelta dei formati: cono busta, tag e il nuovissimo modello a cassetto quadrato, dotato di interno bianco e apertura a scorrimento, disponibile in tre misure. Una selezione di formati e un soggetto così originale rendono queste bomboniere davvero magiche anche per i più piccoli, trasformandosi in un’occasione di gioco nell’aprirle per scoprire cosa vi è all’interno. Si possono riempire con confetti, dolcetti o piccoli gadget per rendere speciale il momento della festa. Gli utilizzi sono tanti: per celebrare i neogenitori, un primo compleanno a tema, il baby shower o anche il gender reveal, ultime irrinunciabili tendenze del settore party.

E, se ogni dettaglio conta, soprattutto nell’era dei social media, queste graziose scatoline faranno da sfondo al set fotografico per immortalare sorrisi e momenti di felicità durante i festeggiamenti. Anche lo sweet table allestito con questi innovativi cofanetti verrà sicuramente apprezzato dagli invitati, che potranno portare a casa un simpatico ricordo della giornata trascorsa insieme (www.scotton.it)

Realizzate con un cartoncino riciclabile in fibra bianco, le nuove scatoline Scotton sono pensate per contenere piccoli regali o dolci per i propri ospiti. Si può scegliere l’effetto ceralacca che si addice all’evento: 18, 25 o 50. Che sia un compleanno o un anniversario da celebrare, questi cofanetti saranno l’elegante ricordo che gli invitati porteranno a casa (www.scotton.it)

Articoli correlati

Latest Articles