sabato, Settembre 21, 2024

Crispo, confetti Sucré, quei piccoli bijoux che conquistano il mercato

D

a poco lanciati sul mercato, i confetti Crispo della nuova linea Sucrè sono la dimostrazione che la spinta innovativa della nota azienda campana non conosce soste e continua a mietere successi. Grazie soprattutto all’impegno di Gianfranco e Saverio Crispo, i fratelli ai vertici della famosa società leader in Italia e sui mercati internazionali nel settore confetti. I bon bon della linea Sucré sono confetti che sarebbe più giusto definire “bijoux”, dal cuore di pralina con un fine rivestimento di zucchero cristallino, che rende queste preziose creazioni particolarmente attraenti, anche perché presentate in eleganti pirottini, che le avvolgono una a una. Insomma, prelibatezze che attraggono e stupiscono, già quando si presentano per la degustazione.

Una particolare cura è stata data sia alle forme, che spaziano dai tradizionali bon bon alle perfette e curate stelle, sia ai ripieni, che vanno dalle soffici creme ai gusti più ricercati all’innesto nella pralina stessa di liquore liquido, come solo le aziende cioccolatiere artigiane con grandi competenze sono in grado di realizzare.

Dal bianco alle nuances di rosa celeste e rosso, questi i colori che caratterizzano la speciale linea Sucré, un assortimento adatto a festeggiare tutti gli eventi più importanti. Con questo nuovo prodotto l’azienda Confetti Crispo spera di replicare il successo riscosso lo anno, già nel corso della presentazione, dalla linea Sweet Glamour, che ha suscitato enorme interesse sia da parte dei consumatori che della clientela più prestigiosa. Questi raffinati confetti di alta gamma si caratterizzano per avere un’anima di sola mandorla, come quelli più tradizionali, ma con l’aggiunta di una speciale aromatizzazione e delicate tinte pastello. Sono prodotti in oltre 16 varianti di colori e gusti.

La linea Sweet Glamour ha inoltre ricevuto la speciale egida del noto maestro pasticciere Iginio Massari e di tutto il gruppo dell’associazione Ambasciatori Pasticceri Eccellenza Italiana (APEI), in occasione dell’evento dedicato al settore del wedding Matrimonio Napoletano, svoltosi a Napoli, lo scorso 17 maggio, nella splendida cornice di Palazzo Reale.

Insomma sweet table ancora più eleganti e chic con i confetti Crispo, per un evento indimenticabile.

Articoli correlati

Latest Articles