Anche quest’anno, la Cartai Bassanesi, lo scorso fine giugno, ha ospitato gli Open Days, nella storica sede di Villa De Mattia, a Asolo, in provincia di Treviso, con la partecipazione di tutto il team e degli agenti, per la presentazione in anteprima delle nuove collezioni. Si tratta dell’evento più atteso della stagione, riservato a tutti i professionisti del settore, nel corso del quale l’azienda ha offerto l’opportunità di visionare dal vivo tutte le collezioni 2024 dei marchi Cupido&Co e TonoSuTono. L’evento si è articolato in ben otto spaziose sale dello showroom con un’ampia selezione di articoli per allestimento, packaging, bomboniere e home decor. Sono state giornate intense, ricche di attività, presentazioni coinvolgenti e anche ottime occasioni di networking. Un momento ideale per rafforzare i legami tra azienda, agenti e clienti, ma anche per definire insieme gli obiettivi futuri e celebrare i successi di ognuno. In contemporanea, è stato possibile programmare anche la visita allo showroom della Scotton, a Borso del Grappa, sempre in provincia di Treviso, per scoprire le nuove proposte di scatole per bomboniere firmate Florentina (www.cartaibassanesi.it)
Gli Open Days, organizzati puntualmente ogni anno dall’azienda, sono un evento riservato ai professionisti del settore, in occasione del quale vengono presentate le collezioni dell’anno successivo a collaboratori, agenti e clienti (www.cartaibassanesi.it)
L’ampia selezione di articoli per allestimento, packaging, bomboniere e home decor delle nuove collezioni 2024 dei brand Cupido&co, TonoSuTono e Florentina è stata presentata, alla fine dello scorso giugno, in una raffinata esposizione distribuita in otto spaziose sale della Villa De Mattia, a Asolo (Treviso), storica sede della Cartai Bassanesi (www.cartaibassanesi.it)