Parola d’ordine per le confettate 2023? Colore! Scotton quest’anno propone delle scatoline nelle versioni in lino rosa o azzurro per party e eventi speciali. Una tonalità capace di infondere calma e serenità, come l’azzurro pastello, è ottima per cerimonie estive o location marittime, ma è indicata anche per quegli eventi celebrati agli albori della primavera. Scotton la propone su scatoline monocolore o con un prezioso interno dorato
Il più delicato e femminile dei colori, invece, è un altro protagonista della stagione: tante scatoline per bomboniere total pink o con interno oro da decorare con nastri e accessori coordinati. Il formato imperdibile? L’esagono, disponibile in diverse dimensioni e progettato appositamente per dividere le varie tonalità o gusti di confetti, presentandoli come fossero piccoli gioielli.
Per chi non vuole rinunciare a un tocco classico estremamente raffinato, ecco una linea in bianco elegantemente lavorata con una goffratura effetto seta. Ideale per il matrimonio ma anche per altre occasioni speciali. Questo perché lo sfondo neutro si presta a infiniti abbinamenti di colore e utilizzi: dal compleanno al baby shower o battesimo e, perché no, anche per una comunione o una cresima. Per un tocco in più, si possono arricchire con i nuovi accessori floreali e i nastrini coordinati, perfetti per la bella stagione in arrivo (www.scotton.it)