Il seme è simbolo della continuità della vita e esprime il raggiungimento di nuove mete sempre più importanti, proprio come un seme diventa fiore e poi albero. Far crescere un fiore o una pianta vuol dire anche trovare un contatto con la natura e far crescere una sensibilità ecologica perché attraverso oggetti che esprimono amore e rispetto per la natura rivolgiamo un’attenzione particolare all’ambiente.
La carta e la matita piantabili della collezione Seminiamo della Wald ne sono i simboli, si uniscono a altri materiali (ceramica, porcellana, legno, carta, metallo e così via) con giochi di forme e colori molto originali. La matita che quando diventa troppo corta per scrivere non si butta via ma si pianta, educa i bimbi (e anche gli adulti) al rispetto per le cose, a prendersene cura, anche a riciclare.
Una collezione innovativa con tanti prodotti adatti a qualsiasi cerimonia e regalo, per i grandi e i più piccini.
Le novità 2023 sono particolarmente adatte al matrimonio.
Della stessa collezione fanno parte anche i biglietti d’auguri che renderanno le parole scritte indimenticabili, grazie alla carta con i semi che, germogliando, diventeranno meravigliose piantine. L’augurio più grande è che la vita fiorisca allo stesso modo. Un biglietto può essere un’originale partecipazione o un invito, completata da uno charm si trasforma in una deliziosa bomboniera (www.wald.it)