lunedì, Aprile 28, 2025

Maxtris della Italiana Confetti, un 2021 pieno di sorprese

Azienda italiana di successo, ap- prezzata in Italia e all’estero, la Italiana Confetti, proprietaria del noto marchio Maxtris, con il suo inesauribile ottimismo e la sua battaglie- ra – e sana – competitività, ha un nuovo ambizioso obiettivo: essere un esempio di vitalità e capacità manageriale non solo per i diretti competitor, gli altri produttori di confetti, ma per l’intero settore della cerimonia.

«In questo momento storico difficile – afferma Nicola Prisco che, con il fratello Dario, è al timone della Italiana Confetti, un’azienda pionieristica nel mondo della confiserie – è di vitale importanza lavorare guardando con fiducia al futuro. Noi siamo convinti che il prossimo sarà un anno di intenso lavoro per tutti noi, che ci terrà impegnati a un ritmo incessante al quale ci stiamo già preparando, cercando di impostare e anticipare le tendenze per le cerimonie 2021 in quanto a gusti e colori. «Il confetto, da millenni, è sempre stato associato agli eventi felici e ai contesti festosi. Sarà quindi per una forma di de- formazione professionale che noi abbiamo sempre visto la vita con tanta positività. Così come i nostri confetti caratterizzano gli eventi più felici, anche noi condividiamo

questo spirito gioioso. Coadiuvati dai pre- ziosi consigli del nostro testimonial e noto wedding planner Enzo Miccio, abbiamo creato una vasta gamma di prodotti, che si aggiungono alle referenze che sono state inserite nel catalogo 2020 e che troppo poco sono state sfruttate per tutto ciò che ha caratterizzato quest’anno. Le parole chiave che contraddistingueranno il catalogo 2021 sono: eleganza, eccellenza e innovazione».

Le innumerevoli linee della Maxtris by Italiana Confetti sono già note sul mercato per l’eccellente qualità e l’incredibile varie- tà di gusti, forme e nuance di colore in cui vengono realizzate. Sono confetti adatti a qualunque tipo di cerimonia e festa, dalla più formale e prestigiosa a quella più sbarazzina e giocosa. L’azienda non solo è fra le più innovative e tecnologiche del mercato, ma investe costantemente anche in marketing e pubblicità, realiz- zando importanti campagne pubblicitarie sui principali media italiani, avvalendosi della fortunata collaborazione con Enzo Miccio, che rappresenta perfettamente l’arte e l’anima del marchio Maxtris. E, grazie alla diffusa presenza e costante comunicazione su tutti i social network, attraverso video e immagini, è anche la

più social, con una speciale attenzione al target dei consumatori più giovani, sempre alla ricerca di novità e originalità.
Uno dei maggiori recenti successi della Italiana Confetti è proprio un prodotto apprezzato moltissimo dai più giovani: il confetto Maxtris doppio fiocco, confe- zionato come una caramella, diventato il fiore all’occhiello della produzione azien- dale, ideale pure per essere consumato come snack. E i vertici della iperattiva azienda campana annunciano per il 2021 un’importante novità anche per quanto riguarda i confetti incartati singolarmente, che sono sempre più spesso preferiti dai consumatori perché più igienici e adatti a essere offerti in tutti gli ambienti, come, per esempio, nelle feste all’aperto. È solo una delle tante sorprese annunciate che scopriremo presto.

Articoli correlati

Latest Articles